video suggerito
video suggerito

La proposta di matrimonio in via Condotti a Roma è in realtà un video creato da un tiktoker

Il video della proposta di matrimonio con rifiuto che negli ultimi giorni è diventato virale, è in realtà un contenuto creato da un gruppo di tiktoker.
A cura di Enrico Tata
2.170 CONDIVISIONI
Immagine

Il video della proposta di matrimonio con rifiuto che negli ultimi giorni è diventato virale, è in realtà un contenuto creato da un gruppo di tiktoker. Ci scusiamo con i lettori per la diffusione di questa notizia.

Una proposta di matrimonio fatta in pubblico, in via Condotti, la strada dei negozi di lusso a Roma. Impossibile dire di no davanti a tutte le persone che si erano fermate ad assistere. "Io avrei detto sì e poi in privato gli avrei detto di no", ha commentato qualcuno sotto al video, diventato virale su TikTok. E invece la fidanzata dello sfortunato spasimante ha avuto il coraggio di dire di no, davanti a tutti, con la scena ripresa dagli smartphone dei passanti.

"Che c… fai? Non ero pronta", dice lei davanti al fidanzato inginocchiato per strada con l'anello in mano. Attimi di incertezza, poi qualcuno dal pubblico incalza: "Allora dici si o no?". E lei: "No, non ero pronta". E ancora: "Ma allora era per questo che siamo venuti a Roma?”.

Insomma, una proposta di matrimonio finita malissimo, per ora. Chissà se in privato tutto si sia risolto. Quel che è certo, però, è che la scena è stata pubblicata sui social ed è diventata ben presto virale. Un rifiuto netto e pubblico alla richiesta in ginocchio di sposarsi. Il tutto con ‘O sole mio in sottofondo' Non capita tutti i giorni.

2.170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views