video suggerito
video suggerito

La battuta di Fiorello: “I residenti di via Asiago protestano pure per Calcutta, un anziano è sceso con la stampella”

La battuta di Fiorello dopo lo show a sorpresa di Calcutta sul tetto della sede Rai di via Asiago: “Non ce la fanno proprio, ma poi Calcutta non è uno che disturba… non possiamo dire che sono i Maneskin”.
A cura di Enrico Tata
49 CONDIVISIONI
Immagine

Il cantautore Calcutta è stato protagonista a sorpresa di un concerto sul tetto della sede di Radio Rai in via Asiago, quartiere Della Vittoria a Roma. La stessa location che ha ospitato, fino allo scorso anno, lo show di Fiorello ‘Viva Rai2'. Da questa stagione, però, il set della trasmissione è stato spostato al Foro Italico. Il motivo? Le proteste dei residenti, infuriati per il troppo rumore ogni mattina a causa delle riprese dello spettacolo Rai.

Il concerto di Calcutta in via Asiago: "Un anziano è sceso con la stampella"

E così Fiorello ha scherzato, immaginando le proteste dei residenti di via Asiago anche per lo show a sorpresa di Calcutta: "La stampa ha veicolato notizie non vere, dicendo che è andato tutto bene. Invece no, so che Calcutta è stato arrestato per disturbo della quiete pubblica. E' stato denunciato mentre si esibiva sul tetto di RAI Radio".

Lo showman siciliano ha poi rivelato un retroscena inedito, sorprendente ma assolutamente vero sulle proteste dei cittadini: "Su WhatsApp mi hanno detto che è sceso un signore di corsa con una stampella e la voleva dare in testa a me e a Mucciante, responsabile radiofonia. La Sala (responsabile Radio2, ndr) ha fatto il video'. Non ce la fanno proprio, ma poi Calcutta non è uno che disturba… non possiamo dire che sono i Maneskin". Così Fiorello nel corso di ‘Aspettando Viiva Rai2', in collegamento dal ‘glass' via di Vigna Stelluti.

Viva Rai 2 trasloca al Foro Italico, prima puntata il 6 novembre

Come detto, proprio a causa delle proteste dei cittadini di via Asiago, il set di ‘Viva Rai2', che ricomincia il prossimo 6 novembre, è stato spostato al Foro Italico, in una location che per ora resta segreta.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views