video suggerito
video suggerito

Investimento a Monte San Giovanni Campano: uomo travolto e ucciso da due auto

Un uomo di ottant’anni è morto in un doppio investimento, che lo ha visto travolto e ucciso da due auto lungo via Maria nel territorio di San Giovanni Campano. Purtroppo inutile ogni tentativo di salvargli la vita, entrambe le macchine sono state sequestrate e la posizione dei conducenti è al vaglio.
A cura di Alessia Rabbai
57 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia in via Maria nel Comune di San Giovanni Campano, dove due auto hanno travolto e ucciso un uomo. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 24 febbraio, nel territorio del Frusinate. Vittima un ottantenne di zona, Renato Sili, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Secondo le informazioni apprese l'anziano stava camminando in strada, non è chiaro se in quel momento stesse attraversando, quando due auto lo hanno investito all'altezza del tratto compreso tra Isola del Liri e la frazione di Porrino: la prima, un Suv Range Rover, lo ha urtato, poi la seconda, una Toyota Yaris, che proveniva dall'opposto senso di marcia, lo ha travolto di nuovo. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo alla vittima. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento, sul posto è arrivato il personale sanitario, il quale non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, a causa delle gravi ferite e traumi riportati.

L'anziano investito da due auto è deceduto

Presenti sul luogo dell'incidente per i rilievi scientifici i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e hanno indagato per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Non è chiaro al momento come abbiano fatto le macchine ad urtarlo, se procedevano a velocità elevata, oppure se i conducenti non lo abbiano visto in tempo per frenare ed evitarlo. Ciò sarà accertato in un secondo momento. Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, per lo svolgimento dell'autopsia. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati e la posizione delle due persone alla guida è al vaglio.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views