video suggerito
video suggerito

Investe una donna e scappa: gravissima 56enne, conducente dell’auto positivo alla droga

La donna è stata investita in via delle Medaglie d’Oro lunedì mattina intorno alle 6, è gravissima in ospedale. Il conducente è fuggito, senza prestare soccorso.
A cura di Natascia Grbic
256 CONDIVISIONI
Immagine

Ha investito una donna in via delle Medaglie d'Oro a Roma, lasciandola agonizzante in strada. Un uomo di trent'anni è stato denunciato dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del XIV Gruppo Monte Mario per fuga, omissione di soccorso e lesioni personali aggravate. Sottoposto ai test alcolemici e tossicologici, è risultato positivo agli esami antidroga, cosa che ha aggravato la sua situazione. La donna, una signora di 56 anni, è ancora ricoverata all'ospedale Gemelli: è gravissima e la prognosi è riservata.

L'incidente è avvenuto ieri mattina, lunedì 14 aprile, intorno alle 6. L'uomo, un 30enne, era a bordo della sua Volkswagen Golf quando, in via delle Medaglie d’Oro, all’altezza di via Mario Romagnoli, ha travolto la 56enne. Dopo aver investito la donna ha urtato anche un altro veicolo e poi è fuggito, incurante del fatto che la signora fosse a terra, in preda al dolore e ferita gravemente.

Le indagini della Polizia Locale sono partite immediatamente. Gli agenti hanno analizzato il luogo dell'incidente, parlato con i testimoni e raccolto tutti gli elementi utili ai rilievi. In poche ore sono riusciti a identificare il 30enne alla guida della Volkswagen Golf che ha seminato il panico, lo hanno raggiunto presso la sua abitazione e denunciato.

La donna investita si trova ancora ricoverata in gravi condizioni al Gemelli. Le sue condizioni sono molto gravi, non è chiaro se sia in pericolo di vita o meno. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della Polizia Locale. Da capire se la signora stesse attraversando la strada oppure se il 30enne l'abbia investita mentre stava camminando a bordo strada.

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views