video suggerito
video suggerito

Investe e uccide un 18enne che cammina sul marciapiede: l’incidente su via Cristoforo Colombo

Raffica di incidenti mortali a Roma. Questa notte un 18enne è stato falciato e ucciso su via Cristoforo Colombo mentre camminava sul marciapiede. La posizione del conducente dell’auto killer è attualmente al vaglio.
A cura di Redazione Roma
1.081 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Video thumbnail

Un drammatico incidente è avvenuto questa notte su via Cristoforo Colombo, una delle strade urbane più pericolose di Roma e d'Italia. Ancora frammentarie le informazioni sulla dinamica di quanto accaduto. Quel che è noto è che all'incrocio con via Giustiniano Imperatore il conducente di una vettura che procedeva a velocità sostenuta, ha perso il controllo dell'auto che ha finito la sua corsa fuori strada abbattendo diversi cartelli di segnaletica stradale e finendo per investire un giovane di 18 anni che camminava sul marciapiede insieme ad un amico.

Il ragazzo investito su via Cristoforo Colombo è morto sul colpo

Purtroppo per il ragazzo non c'è stato niente da fare: il personale sanitario del 118 giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso avvenuto sul colpo. Sul luogo del sinistro anche le forze dell'ordine e gli agenti dalla Polizia Locale di Roma Capitale. L'uomo al volante è stato fermato e sottoposto ai test di rito sull'utilizzo di stupefacenti e alcolici, la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Raffica di incidenti mortali a Roma

Quello di questa notte è solo l'ultimo di una serie di incidenti mortali che negli ultimi giorni hanno funestato la capitale. Nelle 24 ore precedenti un ragazzo di 18 anni ha perso la vita a Tor Bella Monaca, a seguito dello schianto dell'auto sulla quale viaggiava contro un albero. Ricoverato in ospedale il conducente, un ragazzo di 23 anni. Poco dopo fuori strada a via di Vigna Murata finiva un'auto con a bordo due fratelli di 51 e 53 anni, purtroppo il maggiore ha perso la vita: si chiamava Emanuele Nolli. Sempre ieri si è spento in ospedale Salvatore Allocca: era rimasto ferito in maniera gravissima a Tivoli, dopo che il suo scooter era stato urtato dalla portiera di un'auto che si era ritrovato all'improvviso aperta di fronte.

1.081 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views