video suggerito
video suggerito

Incubo ferrovia Roma-Viterbo: oggi servizio sospeso a causa guasto treni: “Tutti rotti”

Il servizio sulla ferrovia Roma Viterbo è “sospeso sulla tratta urbana causa guasto treni, attivi i bus sostitutivi”.
A cura di Enrico Tata
48 CONDIVISIONI
Immagine

Alle 16.20 Astral Infomobilità ha comunicato che il servizio sulla Roma Viterbo è "sospeso sulla tratta urbana causa guasto treni, attivi i bus sostitutivi".

Scrive su Facebook un'amministratrice del gruppo "COMITATO PENDOLARI FERROVIA ROMA NORD": "Stanno chiudendo la stazione non ci sono treni. Tutti rotti. Ci sono le navette".

Questa una lettera pubblicata sulla pagina Comitato Pendolari Ferrovia Roma Nord:

Quello che sta accadendo da giorni alla ferrovia roma civita viterbo è vergognoso, veramente da peggiore ferrovia d'ITALIA quale è!Dalla settimana scorsa vengono soppresse decine e decine di corse al giorno e da poco la stazione di Flaminio è stata chiusa "si dice" per mancanza di treni.Si dice…dato che non esiste una comunicazione ufficiale.Le navette sostitutive non ci sono ancora.Procederemo a una denuncia formale alla procura della repubblica per interruzione di servizio pubblico.Tanto che sia ATAC, COTRAL o ASTRAL poco o nulla cambia per noi, le condizioni sono indecenti e non riuscite a garantire un orario di servizio nemmeno con la metà delle corse.E' inutile continuare a parlare, ci avete stancato con le vostre promesse al fresco dei vostri uffici. ANDATE IN STAZIONE a parlare con i pendolari che comunque non se ne vanno dalla stazione visto che la chiusura sembra pretestuosa.Alleghiamo immagini attuali e attendiamo chiarimenti urgenti.

grazieIng. Fabrizio BonanniComitato Pendolari Ferrovia Roma Nord

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views