video suggerito
video suggerito

Incornata da una bufala mentre le cambia l’acqua, grave allevatrice

Un’allevatrice di 78 anni è stata incornata questa mattina da una bufala mentre cambiava l’acqua all’abbeveratoio degli animali. La donna è gravissima.
A cura di Natascia Grbic
218 CONDIVISIONI
Foto da Wikipedia
Foto da Wikipedia

Una donna di 78 anni è rimasta gravemente ferita questa mattina all'interno dell'azienda agricola di famiglia ad Amaseno, in provincia di Frosinone. L'anziana stava cambiando l'acqua all'abbeveratoio, come ogni mattina, quando una bufala si è staccata dal resto della mandria e l'ha caricata, provocandole lesioni gravissime. Secondo le prime informazioni, l'allevatrice avrebbe riportato ferite al collo e all'addome. A causa delle condizioni gravissime dell‘anziana, gli operatori sanitari del 118 hanno fatto intervenire sul posto un'eliambulanza, in modo da portarla in ospedale nel più breve tempo possibile.

Adesso la donna è ricoverata all'ospedale San Camillo di Roma, dove è stata sottoposta a una delicata operazione. Rimane ricoverata in prognosi riservata. Destano preoccupazione le sue condizioni non solo per la gravità delle ferite riportate, ma anche per l'età avanzata della signora. Non è chiaro se sia ancora in pericolo di vita o meno. I medici stanno facendo il possibile affinché le sue condizioni possano migliorare.

A chiamare i soccorsi sono stati i parenti della donna, che sentite le urla sono corsi preoccupati a vedere cosa era accaduto. Drammatica la scena che si è presentata ai loro occhi, con la 79enne in un lago di sangue a causa delle lesioni provocate dall'animale. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione. Compito dei militari sarà indagare sul caso e verificare se tutte le condizioni di sicurezza nell'azienda agricola siano state rispettate. Saranno ascoltati i parenti della donna, in modo da avere più informazioni possibili.

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views