video suggerito
video suggerito

Incidente tra furgone e pullman pieno di turisti spagnoli sulla Roma-Civitavecchia

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ma secondo le prime testimonianze il furgone avrebbe tamponato il pullman e poi si sarebbe ribaltato su un fianco.
A cura di Enrico Tata
89 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale sull'autostrada A12 Roma-Civitavecchia, in direzione Roma. Intorno alle 11.30 di oggi, giovedì 2 maggio, un furgone si è ribaltato dopo essersi scontrato con un pullman di turisti spagnoli. Stando a quanto si apprende, il conducente dell'autocarro è rimasto ferito, mentre risultano illesi i passeggeri e l'autista dell'autobus.

L'uomo è stato messo in salvo e affidato agli operatori sanitari del 118, che lo hanno trasportato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell'Aurelia hospital.

Il conducente del furgone è rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo

Sul posto sono arrivati gli uomini della squadra 26A della caserma dei pompieri di Cerveteri, che si sono occupati di liberare l'autista del furgone incastrato nelle lamiere dell'abitacolo. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, ma secondo le prime testimonianze il furgone avrebbe tamponato il pullman e poi si sarebbe ribaltato su un fianco.

Sul posto presenti anche gli agenti della polizia stradale, che si stanno occupando dei rilievi del caso, e i tecnici della società autostradale. Il tratto dell'Autostrada A12 coinvolto nell'incidente è stato chiuso.

I due veicoli coinvolti sono stati sequestrati.

Traffico bloccato in mattinata

Alle 12.07 di oggi Astral Infomobilità informava su Twitter: "A12 Roma Tarquinia traffico bloccato per incidente tra Cerveteri e Torrimpietra in direzione Roma. Coinvolti un furgone ribaltato e un camion".

Nel corso del primo pomeriggio i due veicoli sono stati rimossi, il tratto autostradale interessato è stato riaperto e il traffico è tornato regolare su tutta l'autostrada A12 Roma-Civitavecchia.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views