video suggerito
video suggerito

Incidente tra due auto tra Ostia e Torvaianica: 4 feriti gravi

L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 27 dicembre, a metà strada tra Dragona e Ostia Antica.
A cura di Enrico Tata
133 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente grave sulla via del Mare, tra Ostia e Torvaianica. Le due automobili coinvolte, stando a quanto si apprende, sono state distrutte dalla violenza dell'impatto e una si è anche ribaltata. Quattro persone sono state soccorse e trasportate d'urgenza al pronto soccorso. Le loro condizioni sarebbero gravi. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 27 dicembre, a metà strada tra Dragona e Ostia Antica.

Il traffico è rimasto bloccato per tutto il tempo necessario a rimuovere le due automobili. Una delle due, infatti, è rimasta al centro della carreggiata e impediva alle automobili di proseguire per quella strada.

Gravissimo incidente stradale tra due tir a Priverno

Un gravissimo incidente stradale ha visto coinvolti due tir sulla Monti Lepini, all'altezza di Priverno, nella mattina di oggi, martedì 27 dicembre. I due mezzi pesanti, stando a quanto si apprende, si sono scontrati per la precisione al chilometro 24.600 della statale 156. Uno dei due è finito fuori strada. Purtroppo, i due conducenti dei mezzi pesanti sono morti praticamente sul colpo. Fino a completamento delle operazioni di soccorso, il traffico è stato deviato su alcune strade secondarie.

Finisce con l'auto nel canale a Fiumicino, automobilista soccorso

Alle 6,15 circa di questa mattina un'automobile è caduta in un canale in via Costalunga, in corrispondenza con l'incrocio di via Passo della Sentinella, a Fiumicino. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Ostia, che hanno messo in salvo l'automobilista e lo hanno affidato alle cure dei sanitari del 118. Per fortuna le sue condizioni non erano gravi.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views