video suggerito
video suggerito

Incidente tra due auto alla Bufalotta: morta una donna, 5 feriti tra i quali 2 bambini

Drammatico incidente in via della Bufalotta a Roma nei pressi del Grande Raccordo Anulare, dove una donna e morta e 5 persone tra le quali 2 bambini sono rimaste ferite.
A cura di Alessia Rabbai
183 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è morta e cinque persone sono rimaste ferite, tra le quali due bambini in un incidente stradale in via della Bufalotta a Roma. Drammatico il bilancio del sinistro, che si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 novembre, nel quadrante Nord della Capitale. La vittima è una donna di ottantacinque anni, per la quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita. A scontrarsi sono state due auto e nel sinistro è rimasta coinvolta anche una terza vettura, che però era in sosta.

Secondo le prime infomazioni apprese e ancora in corso d'accertamento al momento in cui si sono verificati i drammatici fatti era poco prima delle 16 quando una Fiat Panda e una Nissan Micra si sono scontrate per cause non note mentre percorrevano via della Bufalotta all'altezza di via Ortezzano nei pressi del Grande Raccordo Anulare. L'impatto è stato violento: ad avere la peggio è stata l'anziana, che ha riportato ferite e traumi gravissimi ed è morta sul colpo. A rimanere ferite tutte le altre persone coinvolte, ossia una donna di sessantatré anni e una famiglia intera che viaggiava nella Micra. Feriti anche due bambini.

Fortunatamente da quanto si apprende i feriti non sono in condizioni gravi e nessuno rischia di morire. Soccorsi dal personale sanitario giunto sul posto con diverse ambulanze e automediche, sono stati trasportati al Policlinico Agostino Gemelli e affidati ai medici per le cure del caso. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con strada chiusa e circolazione deviata per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell'ordine. Presenti per gli accertamenti di rito gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views