Incidente tra due auto a Ceprano, l’operaio Gianfranco Spaziani muore mentre va al lavoro
Grave incidente stradale in via Casilina a Ceprano, in provincia di Frosinone. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di ieri, martedì 10 dicembre. La vittima è Gianfranco Spaziani, un operaio cinquantatreenne, per il quale non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita. Spaziani è la seconda vittima della strada nel Frusinate in pochi giorni, la scorsa domenica è morta la ventottenne Chiara Albanini sulla superstrada Sora – Frosinone – Ferentino a Veroli.
L'operaio è morto sul colpo
Secondo le informazioni apprese al momento in cui si è verificato l'incidente erano circa le ore 6.30 e l'operaio stava andando al lavoro. La sua Renault Megane si è scontrata frontalmente con una Ford Fiesta all'altezza del chilometro 107. Alla guida della seconda auto c'era una ragazza, che subito dopo l'impatto si è fermata a prestargli soccorso. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul luogo del sinistro è giunto il personale sanitario con l'ambulanza, ma non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. L'operaio è morto praticamente sul colpo, a causa delle ferite gravissime.
I vigili del fuoco hanno estratto i feriti dalle lamiere
La conducente della Fiesta è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale, per le cure del caso, fortunatamente non rischia di morire. Presenti sul luogo dell'incidente i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle macchine e i carabinieri, che hanno svolto gli accertamenti di rito e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. La salma dell'operaio è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.