video suggerito
video suggerito

Incidente tra bus e scooter a Castro Pretorio: due passeggeri in ospedale

Incidente tra bus Atac e Kymco Agility stamattina tra via Goito e via Gaeta. Nello scontro sono rimasti lievemente contusi due passeggeri, trasportati in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
56 CONDIVISIONI
L'incidente tra bus Atac e scooter tra via Goito e via Gaeta
L'incidente tra bus Atac e scooter tra via Goito e via Gaeta

Due persone sono finite in ospedale lievemente infortunate a seguito di un incidente avvenuto tra via Goito e via Gaeta in zona Castro Pretorio a Roma. Molta paura ma nulla di grave. Il sinistro si è verificato nella tarda mattinata di oggi, venerdì 2 dicembre, ha coinvolto un bus Atac e uno scooter Kymco Agility. Erano circa le 11.35 quando i due veicoli hanno incrociato il loro tragitto per cause non note e ancora in corso d’accertamento.

Dalle prime informazioni apprese da Fanpage.it pare che il motorino non abbia rispettato il segnale di stop e che il conducente del mezzo adibito al trasporto pubblico trovandoselo davanti sia stato costretto a compiere una frenata improvvisa, per evitare di urtarlo. Fortunatamente per i passeggeri a bordo non ci sono state conseguenze gravi.

Due passeggeri trasportati in ambulanza all'ospedale

Tutti e due i passeggeri rimasti infortunati, ma non gravi. Sono stati soccorsi e precauzionalmente trasportati in ambulanza al Policlinico Umberto I. Sul posto è arrivato il personale sanitario, che è salito a bordo dell'autobus per le operazioni di soccorso. Arrivati al pronto soccorso i pazienti sono stati sottoposti agli accertamenti del caso. Le loro condizioni di salute non destano preoccupazione. La scena ha attirato l'attenzione dei passanti, che si sono chiesti cosa fosse accaduto. Nulla di grave per fortuna.

Presenti per i rilievi di rito gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del I Gruppo Ex Trevi, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. I vigili urbani hanno gestito il traffico, agevolando la circolazione dei veicoli nel tratto interessato, fino al termine dell'intervento, poi la circolazione è tornata alla normalità, senza particolari ripercussioni.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views