video suggerito
video suggerito

Incidente tra auto e moto sulla Monti Lepini, morto un 59enne: strada chiusa, traffico in tilt

Per cause ancora da accertare una macchina e una moto si sono scontrare all’altezza del km 13 della Monti Lepini, nel territorio di Giuliano di Roma, provincia di Frosinone. Per il centauro, un uomo di 59 anni, non c’è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo a causa dello schianto con l’auto.
A cura di Natascia Grbic
73 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia poco fa sulla Monti Lepini. Una macchina e una moto si sono scontrate per cause ancora da accertare all'altezza del km 13 della statale 156, causando la morte di una persona. Il sinistro è avvenuto nel territorio di Giuliano di Roma, in provincia di Frosinone, verso le 13. Ad avere la peggio è stato il centauro che viaggiava sul mezzo a due ruote, di cui non è stata diffusa ancora l'identità. Inutili i tentativi del 118 di rianimarlo: l'uomo è morto praticamente sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente. Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri e le squadre Anas, in modo da mettere in sicurezza il tratto di strada e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. La strada è stata chiusa in entrambe le carreggiate, il traffico è temporaneamente deviato sulle strade locali.

Incidente sulla Monti Lepini: la vittima è un 59enne

Secondo le prime informazioni, la vittima è un uomo di 59 anni residente a Prossedi. I soccorritori del 118 hanno allertato un'eliambulanza in modo da prestare subito le prime cure all'uomo e trasportarlo il prima possibile in un ospedale attrezzato, ma non c'è stato nulla da fare. Lo schianto con l'Audi A4 non gli ha lasciato scampo, è morto praticamente sul colpo a causa del tremendo impatto. Quando i soccorritori lo hanno raggiunto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Non si conoscono invece le condizioni del conducente della macchina, che sarà molto probabilmente ascoltato dalle forze dell'ordine che indagano sul caso, in modo da fare luce sulla vicenda e capire come sia stato possibile che i due veicoli siano arrivati a scontrarsi.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views