video suggerito
video suggerito

Incidente tra auto e moto a Pontecorvo: motociclista soccorso in eliambulanza

Due feriti dei quali uno elitrasportato è il bilancio dell’incidente a Pontecorvo di stamattina.
A cura di Alessia Rabbai
65 CONDIVISIONI
L'incidente in via Ravano a Pontecorvo (Foto di Ciociaria Oggi)
L'incidente in via Ravano a Pontecorvo (Foto di Ciociaria Oggi)

Un motociclista è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale tra la sua moto e un'auto in via Ravano nel Comune di Pontecorvo. Il sinistro si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 7 luglio. L'uomo rimasto ferito ha cinquant'anni, soccorso con l'eliambulanza, è stato trasportato con urgenza in ospedale.

Secondo le informazioni apprese al momento in cui si è verificato l'incidente il cinquantenne era alla guida della sua Ducati Multistrada e stava percorrendo la strada che si snoda nella provincia di Frosinone, quando improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è scontrato con una Mini One. Alla guida dell'auto c'era una donna trentacinquenne.

Ad avere la peggio come purtroppo succede spesso in questi casi, è stato il motociclista, che a seguito del violento scontro è stato sbalzato dal veicolo a due ruote ed è finito rovinosamente sull'asfalto. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con al richiesta urgente d'intervento sul posto è arrivato il personale sanitario, che lo ha preso in carico e trasportato in ospedale a Roma. Date le sue condizioni di salute che sono parse fin da subito serie è stato necessario il trasferimento in eliambulanza. Da quanto si apprende fortunatamente non sarebbe in pericolo di morte.

La donna alla guida della macchina, rimasta anche lei ferita nello scontro, è stata soccorsa e trasportata con l'ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Santa Scolastica di Cassino, dov'è stata sottoposta agli accertamenti del caso. Ha riportato diverse contusioni. Presenti per i rilievi scientifici e gli accertamenti del caso i carabinieri, che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto per verificare le eventuali responsabilità di chi si trovava alla guida dei mezzi.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views