video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Autostrada Roma-Civitavecchia: auto si schianta sul guard rail, a bordo due ragazzi

Stando a quanto comunica il comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma, intorno alle 23 un’automobile si è schiantata contro il guardail all’altezza della rampa di immissione dell’A91.
A cura di Enrico Tata
100 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Incidente nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 giugno 2024 sull'autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Stando a quanto comunica il comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma, intorno alle 23 un'automobile si è schiantata contro il guardail all'altezza della rampa di immissione dell'A91. A bordo della vettura c'erano due ragazzi, estratti dagli uomini dalle APS 13A e 4A intervenuti sul posto. Gli operatori sanitari del 118 li hanno soccorsi e accompagnati in pronto soccorso. Sconosciute restano, per ora, le loro condizioni di salute.

I vigili del fuoco segnalano anche un intervento a Roma per una fuga di gas all'interno di una palazzina di via Cuglieri 34 ad Aranova, periferia Ovest di Roma. Dopo i rilievi del caso con strumentazione idonea ed in collaborazione con l'Italgas, fanno sapere in una nota i pompieri, "i nuclei familiari temporaneamente evacuati venivano fatti rientrare nelle loro abitazioni".

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views