video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Aurelia: tre automobili coinvolte, sei feriti gravi

L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 30, tra Torrimpietra e Palidoro, litorale Nord di Roma intorno alle 2 di oggi, sabato 20 agosto.
A cura di Enrico Tata
64 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente nella notte sulla via Aurelia, Statale 1, all'altezza del chilometro 30, tra Torrimpietra e Palidoro, litorale Nord di Roma. Intorno alle 2 di oggi, sabato 20 agosto, tre automobili si sono scontrate con violenza. La dinamica è ancora tutta da ricostruire. Stando a quanto riportano i vigili del fuoco, intervenuti sul posto con una squadra partita da Cerveteri insieme ai soccorritori del 118, sono rimaste ferite sei persone. I pompieri le hanno estratte dagli abitacoli delle vetture, completamente distrutti come si vede nello scatto diffuso dagli stessi vigili del fuoco, e le hanno affidate alle cure dei sanitari. I sei feriti sono stati trasferiti in ambulanza in codice rosso al pronto soccorso. Le loro condizioni sono gravi.

L'Aurelia è stata chiusa al transito veicolare per tutta la durata dell'intervento, terminato intorno alle 4,20. Sul posto le forze dell'ordine per gestire la viabilità e per ricostruire la dinamica del violento scontro tra le tre vetture.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views