video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Aurelia, travolge un motociclista con l’auto e scappa: fermato pirata della strada

Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale sono sono risaliti al pirata della strada che ieri sera ha travolto un motociclista in via Aurelia. Si tratta di un trent’enne che non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato. L’uomo è stato identificato e denunciato per fuga ed omissione di soccorso.
A cura di Alessia Rabbai
50 CONDIVISIONI
Immagine

Ha travolto un motociclista ed è scappato, ma gli agenti della polizia locale di Roma Capitale sono risaliti a lui e lo hanno fermato a poche ore di distanza dall'incidente stradale. A finire nei guai un trentenne italiano, di origine egiziana, che è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso. Il sinistro risale alla serata di ieri, mercoledì 15 luglio, è avvenuto lungo via Aurelia e ha coinvolto una moto e un'auto. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 20 e il motociclista, un quarantottenne, stava percorrendo via Aurelia, quando, improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, la Toyota Yaris con alla guida il trentenne lo ha urtato, facendolo cadere sull'asfalto all'altezza del chilometro 11.300. L'impatto è stato violento ed il motociclista è stato sbalzato dalla sella. L'autista non si è fermato a prestare soccorso alla vittima, ma ha preoseguito il tragitto, facendo perdere le proprie tracce. Il conducente del veicolo a due ruote ha avuto bisogno di cure mediche.

Pirata della strada denunciato per fuga ed omissione di soccorso

Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del Gruppo Aurelio, che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso e hanno avviato le indagini per risalire all'identità del responsabile. Gli agenti sono riusciti ad identificarlo, grazie anche alle testimonianze dei passanti che hanno assistito alla scena e che hanno chiamato i soccorsi. Il personale del Reparto Polizia Giudiziaria Infortunistica Stradale del Gruppo, diretto da Massimo Fanelli, ha rintracciato prima il veicolo e poi l'uomo che si trovava alla guida, nei cui confronti è scattato il ritiro della patente e il sequestro penale del veicolo.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views