Incidente sulla Termini-Centocelle: morto un uomo, interrotta l’intera linea
Un uomo è morto investito da un treno in zona Ponte Casilino a Roma. Il sinistro è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 26 aprile. Al momento non è nota l'identità della vittima, che è deceduta sul colpo, a causa del violento impatto con il mezzo di trasporto pubblico su rotaia, che non gli ha purtroppo lasciato scampo e lo ha ucciso sul colpo. Secondo le informazioni apprese il treno della linea Termini-Centocelle era in transito prestando regolare servizio quando l'uomo è apparso improvvisamente sui binari, senza che il conducente potesse frenare in tempo il convoglio per evitare di investirlo. L'impatto è stato violentissimo non lasciandogli scampo. Inevitabili le conseguenze per la circolazione sulla tratta interessa, con la sospensione e la rimodulazione del servizio.
Investito dal treno è rimasto ucciso sul colpo
Subito dopo l'incidente è partita la chiamata ai soccorsi, sul posto il personale sanitario intervenuto con un'ambulanza del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, inutile ogni tentativo di rianimarlo, è rimasto ucciso sul colpo.
Sospesa la linea ferroviaria Termini-Centocelle
La linea ferroviaria Termini – Centocelle è stata bloccata e il servizio sospeso, in attesa dell'arrivo dell'Autorità Giudiziaria, per le verifiche di rito. A comunicarlo Atac in una nota che ha rilanciato sui suoi social network ufficiali. L'azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico in città ha avvisato i viaggiatori dell'interruzione fino al termine degli accertamenti sulla salma. Si consiglia agli utenti che utilizzano la linea di scegliere un altro percorso, fino alla riattivazione.