Incidente sulla Tangenziale di Roma: auto precipita sulla carreggiata, morto un 43enne
Incidente mortale all'alba di oggi, sabato 5 febbraio, sulla Circonvallazione Tiburtina di Roma. Alle 7 circa una squadra di vigili del fuoco del gruppo Tuscolano è intervenuta sul posto per estrarre il corpo di un uomo dall'abitacolo della sua automobile. Per il 43enne, non c'è stato nulla da fare e i pompieri hanno potuto soltanto estrarre il cadavere dalle lamiere della macchina.
Stando a quanto si apprende, l'automobile è precipitata dallo svincolo sopraelevato di immissione sulla Tangenziale nei pressi del Cimitero del Verano. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e gli uomini del 118. Le cause dell'incidente restano ancora sconosciute.
L'automobile, riportano i vigili del gruppo II Sapienza e Parioli, è una Bmw. L'incidente si è verificato in direzione San Giovanni all'altezza della stazione Tiburtina. Il conducente, si legge ancora in una nota, ha perso il controllo del mezzo, che si è schiantato contro il guard rail, lo ha abbattuto ed è precipitato sotto al ponto. L'uomo è morto praticamente sul colpo. "Sono in corso gli accertamenti da parte dei caschi bianchi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Non risultano coinvolti altri veicoli", informano ancora gli agenti della polizia locale.
Luceverde Roma segnala possibili rallentamenti all'altezza della Stazione Tiburtina in direzione San Giovanni sulla Tangenziale Est.