video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Salaria, scontro tra auto e moto: Barbara muore a trentasei anni

La vittima dell’incidente stradale di giovedì 10 settembre al civico 2061 di via Salaria a Roma è Barbara Fontana, trentasei anni, che viaggiava come passeggera di una Honda Sh 300. La moto si è scontrata con un’auto Suzuki Alto e la donna è morta sul colpo. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti ma non sono gravi.
A cura di Alessia Rabbai
510 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Barbara Fontana, la trentaseienne morta nell'incidente stradale di ieri pomeriggio in via Salaria a Roma. Barbara, che viaggiava nella parte posteriore della moto Honda Sh 300 non ce l'ha fatta, mentre il conducente del veicolo a due ruote fortunatamente si è salvato. Il sinistro che ha coinvolto la moto e un'auto Suzuki Alto è avvenuto intorno alle ore 15 di giovedì 10 settembre e ha richiesto la temporanea chiusura di via Salaria in entrambi i sensi di marcia, che è rimasta interdetta per diverse ore, con inevitabili ripercussioni sul traffico e code, per agevolare le operazioni di soccorso e consentire i rilievi scientifici della polizia locale di Roma Capitale. Accertamenti che serviranno a fare chiarezza sulla dinamica esatta dell'incidente e verificare eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei due mezzi.

Barbara caduta dalla moto è morta sul colpo

Secondo le prime ricostruzioni dell'incidente la donna, passeggera della moto, stava percorrendo via Salaria, quando, all'altezza del civico 2061, il veicolo a due ruote ha urtato la macchina condotta da un ventottenne moldavo. Per Barbara, caduta a terra dopo un volo di diversi metri, non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita. Rovinoso l'impatto sull'asfalto che non le ha lasciato scampo. Inutile l'intervento dei paramedici arrivati con diverse ambulanze, pronte a soccorrere i feriti e a trasportarli in ospedale. Ma Barbara è deceduta praticamente sul colpo, mentre il motociclista e l'automobilista, rimasti entrambi feriti nello scontro, non sono gravi e le loro condizioni di salute non destano preoccupazione. Il primo è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea, mentre il secondo all'ospedale di Monterotondo.

510 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views