Incidente tra la Colombo e via di Casal Palocco: scontro tra auto, traffico e code
Un incidente stradale si è verificato all'incrocio tra via Cristoforo Colombo e via di Casal Palocco a Roma. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 13 di oggi, venerdì 22 settembre. Due le persone rimaste ferite nell'impatto, un uomo di sessant'anni e un ragazzo di ventisei, che fortunatamente non rischiano di morire. Secondo le informazioni apprese a rimanere coinvolte sono state due auto, una Smart nera e una Ford Fiesta grigia, che si sono scontrate in direzione Ostia, per cause non note e ancora in corso d'accertamento. Ad avere la peggio la Smart, completamente danneggiata nella parte anteriore.
Due feriti in codice giallo
A rendere noto l'accaduto sono stati gli automobilisti di passaggio, che hanno scritto post nei gruppi Facaebook di zona, avvisando di traffico e code nel quadrante, consigliando a chi dovesse transitare lungo quella strada di evitarla. Arrivata la chimata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto sono intervenute due ambulanze, con il personale sanitario a bordo, che ha preso in carico i feriti e li hanno trasportati con codice giallo all'ospedale G.B. Grassi di Ostia. Arrivati al pronto soccorso lidense entrambi sono stati presi in carico dai medici, che sono intervenuti sulle ferite riportate nell'impatto, fortunatamente non sono gravi e non rischiano di morire.
Chiusa la corsia centrale di via Colombo
Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale con le pattuglie del X Gruppo Mare hanno svolto i rilievi e gestito la viabilità. La corsia centrale è chiusa e si prosegue verso Infernetto. La circolazione è stata deviata fino al termine dell'intervento dei vigili urbani. Nel corso del pomeriggio la corsia centrale è stata riaperta, dopo la rimozione dei due veicoli incidentati e la viabilità ripristinata.