video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Castrense, auto finisce contro un albero e si ribalta: Federico Regni muore a 25 anni

Tragedia all’alba sulla strada Castrense tra Tuscania e Montalto di Castro, dove Federico Regni è morto a 25 anni in un incidente. La sua auto ha sbandato, è finita contro un albero e si è ribaltata fuoristrada.
A cura di Alessia Rabbai
230 CONDIVISIONI
Federico Regni
Federico Regni

Si chiamava Federico Regni e aveva venticinque anni il ragazzo morto sulla strada Castrense in provincia di Viterbo. L'incidente è avvenuto nel territorio tra i Comuni di Tuscania e Montalto di Castro nella mattinata presto di oggi, domenica 13 aprile. Ha perso il controllo dell'auto ed è finito contro un albero, per poi ribaltarsi fuoristrada. Sul sinistro indagano i carabinieri, che hanno svolto i rilievi di rito e ricostruito la dinamica.

Il 7 aprile scorso un'altra vittima della strada nel Viterbese, Michele Alfieri è morto a quarantotto anni sulla strada provinciale 11. A Roma invece, a mezzanotte in zona Eur-Torrino, un ragazzo di ventisei anni è morto, dopo aver sbandato ed essere finito contro un albero in via della Grande Muraglia.

Finisce con l'auto contro un albero e si ribalta fuoristrada

Secondo quanto appreso finora al momento dell'incidente era mattina presto, Federico Regni era alla guida della sua auto e stava percorrendo la strada Castrense quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo al volante, ha sbandato ed è finito contro un albero all'altezza del quinto chilometro. Poi la sua macchina è finita fuoristrada in un campo che costeggia la carreggiata e si è ribaltata. Un impatto violento che non ha purtroppo lasciato scampo al venticinquenne.

Inutili i soccorsi

Sul posto arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la segnalazione dell'incidente è giunto il personale sanitario con l'ambulanza. Ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri, che hanno svolto gli accertamenti di rito, al momento pare che si sia trattato di un incidente autonomo, non risultano coinvolti altri veicoli.

230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views