video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Cassia, scontro tra quattro auto: ferita una mamma e due bimbi piccoli

Momenti di paura per una mamma e i suoi due bambini di tre e cinque anni, rimasti feriti in un incidente stradale che ha coinvolto cinque auto lungo via Cassia, nel Viterbese. Fortunatamente non sono gravi, mentre ad avere la peggio nello scontro è stato un uomo, trasportato in codice rosso in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
131 CONDIVISIONI
Immagine

Una mamma e due bimbi di tre e cinque anni sono rimasti feriti in un incidente stradale su via Cassia a Capranica. Il sinistro risale al pomeriggio di lunedì scorso 27 luglio. A rimanere coinvolte quattro auto, che per motivi non noti e ancora in corso di accertamento, si sono scontrate nel territorio della provincia di Viterbo. Momenti di preoccupazione per la donna e i due piccoli, che viaggiavano all'interno di una delle vetture. A dare l'allarme gli automobilisti di passaggio che, avendo assistito alla scena, preoccupati per la dinamica del sinistro e per le condizioni di salute dei passeggeri presenti all'interno dei diversi veicoli coinvolti, hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze e chiesto l'intervento urgente dell'ambulanza. Sul posto, ricevuta la segnalazione, è intervenuto il personale sanitario con diversi mezzi di soccorso, che ha preso in carico la mamma e i due bambini trasportandoli in ospedale per affidarli alle cure dei medici e sottoporli alle cure necessarie. Da quanto si apprende le loro condizioni di salute non sono gravi.

Conducente alla guida di una delle quattro auto è grave

Ad avere la peggio nello scontro lungo via Cassia è stato un uomo alla guida di una delle quattro auto coinvolte, trasportato in gravi condizioni in ospedale. Le sue condizioni di salute, infatti, sono parse fin da subito critiche e nei suoi confronti è scattato subito il codice rosso. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti di rito e che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente, per verificare eventuali responsabilità a carico di chi si trovava alla guida.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views