video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Cassia: morto il 51enne Giuseppe Santoni, gravissima la compagna

Stando a quanto si apprende, ha perso la vita il 51enne Giuseppe Santoni. La compagna è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma. L’uomo sarebbe praticamente morto sul colpo. La donna, che era a bordo della moto con lui, sarebbe tuttora ricoverata in gravi condizioni di salute.
A cura di Enrico Tata
120 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente sulla via Cassia nei pressi di Vetralla, Viterbo. Stando a quanto si apprende, ha perso la vita il 51enne Giuseppe Santoni. La compagna è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d'urgenza in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma.

Secondo le primissime ricostruzioni, i due stavano percorrendo la Cassia quando l'uomo ha perso il controllo della moto e si è andato a schiantare contro il guardrail in corrispondenza di una curva. L'uomo sarebbe praticamente morto sul colpo. La donna, che era a bordo della moto con lui, sarebbe tuttora ricoverata in gravi condizioni di salute. La passeggera, 61 anni, avrebbe riportato un trauma cranico e uno addominale e diverse contusioni.

La donna accompagnata con l'eliambulanza al Gemelli

Sul posto, riporta il quotidiano locale Etruria News, sono intervenuti i sanitari del 118 con l’eliambulanza Pegaso 33. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco. Il fatto è accaduto nella serata di oggi, mercoledì 2 giugno. La salma del 51enne è stata trasportata all'ospedale di Belcolle a Viterbo. Stando a quanto riporta il quotidiano locale NewTuscia, l'incidente è avvenuto per la precisione "sulla strada che collega Cura di Vetralla a Tobia, a Viterbo, a circa un chilometro e mezzo dal bivio che incrocia sulla Cassia. Il traffico è stato bloccato dai carabinieri presenti sul posto insieme a vigili del fuoco e polizia stradale". Le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto sono ancora in corso. Non sono chiari, infatti, i motivi per cui il motociclista ha perso il controllo del suo mezzo.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views