Incidente sul Grande Raccordo Anulare, motociclista perde il controllo alla guida e muore
Tragedia sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dove un motociclista ha perso il controllo del suo veicolo a due ruote ed è morto. Il sinistro si è verificato nella notte di oggi, lunedì 20 gennaio. La vittima è un uomo di quarantatré anni, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita.
Secondo le informazioni apprese al momento dell'incidente in cui ha perso la vita erano circa le ore 2 e il quarantatreenne era alla guida della sua moto, percorrendo il Grande Raccordo Anulare di Roma. Improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo ed è caduto all'altezza della Centrale del Latte al chilometro 28,400.
L'impatto con l'asfalto è stato violento e non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita. Purtroppo inutili i tentativi di rianimarlo. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto è giunto il personale sanitario con l'ambulanza, che ha provato a rianimare il motociclista, praticandogli il massaggio cardiocircolatorio, purtroppo senza esito.
I paramedcii non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, sopraggiunto a causa dei traumi e delle ferite gravissime. Presenti sul luogo dell'incidente gli agenti della polizia stradale, che hanno svolto i rilievi di rito e ricostruito la dinamica dell'accaduto. Da quanto si apprende si tratterebbe di un incidente autonomo, non sarebbero dunque coinvolti altre veicoli. Terminate le verifiche sul posto, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità giudiziaria.