video suggerito
video suggerito

Incidente sul Gra verso la galleria Appia: un ferito, traffico intenso e code

Un incidente sul Grande Raccordo Anulare all’altezza della galleria Appia con un ferito ha provocato traffico e code, con attese di oltre un’ora.
A cura di Alessia Rabbai
129 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Traffico intenso e code lungo il Grande Raccordo Anulare di Roma all'altezza della galleria Appia. Il sinistro si è verificato nella tarda mattinata di oggi, lunedì 14 novembre, ed è avvenuto in direzione Pontina. A comunicarlo Anas in una nota: "A causa di un incidente stradale, il traffico è intenso lungo la carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare all’altezza del chilometro 44,700 in prossimità della galleria Appia. Ieri c'è stato un altro incidente sul Gra, che si è verificato in corsia esterna, prima della Nomentana.

Sul Gra alla galleria Appia si transita solo sulla corsia d'emergenza

Al momento il transito lungo il Grande Raccordo Anulare all'altezza della galleria Appia nel tratto interessato dall'incidente è consentito sulla sola corsia d'emergenza". Non è chiara la dinamica del sinistro sulla quale ha svolto accertamenti e indaga la polizia stradale, a rimanere ferita da quanto si apprende è una persona, di cui non si conoscono al momento le sue condizioni di salute. Dalle prime informazioni emerse pare si sia trattato di un incidente autonomo, con un solo veicolo coinvolto. Inevitabili i disagi alla circolazione, un lunedì di passione per gli automobilisti in transito lungo quel tratto di strada.

Traffico in tilt e tempi d'attesa di oltre un'ora

"I tecnici e le forze dell'ordine sono al lavoro per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile". A seguito dell'incidente e degli incolonnamenti gli automobilisti hanno avvisato gli utenti sulla presenza di lunghe code anche sui social network, segnalando attese di oltre un'ora. Il traffico è in tilt, sul posto i mezzi di soccorso, che hanno preso in carico il ferito per il trasporto in ambulanza all'ospedale.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views