video suggerito
video suggerito

Incidente su via Salaria, auto si schianta sul guardrail: il conducente ha avuto un colpo di sonno

L’uomo, che smontava dal turno di notte in un’azienda di Passo Corese, è finito fuori strada a causa di un colpo di sonno. Ha perso il controllo della vettura all’altezza del km 45, in direzione Rieti, mentre stava tornando a casa. Nonostante il tremendo impatto, non è fortunatamente rimasto ferito.
A cura di Redazione Roma
57 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto incidente questa mattina alle 6.20 circa su via Salaria, all'altezza del km 45, in direzione Rieti. Un uomo alla guida di un'auto ha perso il controllo del veicolo ed è uscito fuori strada, schiantandosi sul guardrail. La parte anteriore del veicolo è andata completamente distrutta, e tutta l'auto ha riportato gravi danni. Nessuna conseguenza fortunatamente per il conducente dell'auto: nonostante il tremendo impatto, l'uomo non ha riportato ferite. A quanto si apprende, si tratta di un lavoratore che aveva appena smontato dal turno di notte e che ha avuto un colpo di sonno per la stanchezza. Immediatamente si sono fermate numerose macchine per prestare soccorso: la maggior parte erano colleghi dell'uomo, anche loro stavano tornando verso casa. Il traffico non ne ha risentito molto: ci sono stati alcuni rallentamenti, ma non si sono formate code su via Salaria, né in direzione Rieti né in direzione Roma.

Incidente con moto su via Salaria, morto un uomo

La via Salaria è una delle strade più trafficate del Lazio e una di quelle dove purtroppo gli incidenti sono frequenti. L'ultimo, sempre in quel tratto di strada pieno di curve e tornanti, sabato 5 giugno, quando un uomo alla guida di una moto ha perso il controllo del mezzo ed è caduto. Per lui non c'è stato purtroppo nulla da fare, è morto poco dopo lo schianto a causa della gravità delle ferite riportate. La tragedia è avvenuta ad appena 4 km di distanza dall'incidente avvenuto questo mattina. La vittima, un uomo di 62 anni, era uscita in moto insieme ad alcuni amici per passare il sabato in modo diverso. Poco dopo le 14, purtroppo, la tragedia.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views