video suggerito
video suggerito

Incidente su via Pontina, tir distrugge 100 metri di guard rail: traffico e chilometri di code

Un tir ha sbandato e ha distrutto 100 metri di guardail su via Pontina, tra Castel Romano e Pomezia. Nei pomeriggio i tempi di percorrenza tra Eur e Pomezia sono stati fino a 80 minuti. Una giornata di passione per gli automobilisti in direzione Latina, stamattina il tamponamento di quattro veicoli ad Aprilia.
A cura di Alessia Rabbai
37 CONDIVISIONI
(Il tir su via Pontina. Dal gruppo Facebook di Via Pontina S.R.148)
(Il tir su via Pontina. Dal gruppo Facebook di Via Pontina S.R.148)

Momenti di paura lungo via Pontina tra Castel Romano e Pomezia, dove il traffico è bloccato e si segnalano diversi chilometri di code. Coinvolto nell'incidente stradale un tir, che ha distrutto almeno 100 metri di guard rail che costeggia la carreggiata adibita al transito dei veicoli. Il sinistro risale al pomeriggio di oggi, mercoledì 9 dicembre, ed è accaduto nel territorio della provincia a Sud di Roma, in direzione Latina. Secondo le informazioni apprese il conducente dell'autoarticoloato per cause non note e ancora in corso d'accertamento ha perso il controllo alla guida, mentre transitava all'altezza del chilometro 14400. La scena si è svolta davanti agli automobilisti di passaggio, che hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112. Sul posto, per i rilievi scientifici, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, che hanno limitato la circolazione lungo una sola corsia di marcia per i veicoli diretti verso il capoluogo pontino. Per quanto riguarda la viabilità, intorno alle ore 17 si stimavano tempi di percorrenza di 80 minuti tra Eur e Pomezia.

Stamattina tamponamento su via Pontina ad Aprilia

Una giornata di passione per gli automobilisti che transitano lungo via Pontina, con traffico e code. Risale a stamattina il tamponamento che si è verificato nel Comune di Aprilia, in direzione Latina. Quattro veicoli si sono scontrati, con un bilancio di due feriti. Da quanto si apprende le persone coinvolte nel sinistro hanno avuto bisogno di cure mediche e sono state trasportate con l'ambulanza in ospedale, ma non sono note le loro condizioni di salute. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia stradale di Aprilia. Il traffico ha visto tempi di percorrenza tra Aprilia e Latina fino a un'ora.

Il tamponamento su via Pontina ad Aprilia (foto Facebook di Via Pontina S.R.148)
Il tamponamento su via Pontina ad Aprilia (foto Facebook di Via Pontina S.R.148)
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views