Incidente su via Cristoforo Colombo: auto investe e uccide un ragazzo di 20 anni

È un ragazzo di vent'anni la vittima dell'incidente stradale che si è verificato questa notte in via Cristoforo Colombo in zona Mostacciano a Roma. Il sinistro è avvenuto intorno alla mezzanotte, quando il giovane era in compagnia di alcuni coetanei. Non è ancora chiara l'identità del giovane, che al momento dell'accaduto non aveva con sé i documenti. Secondo le informazioni apprese il ragazzo si trovava in strada quando per cause non note e ancora in corso d'accertamento un'auto, Alfa Romeo Stelvio, lo ha travolto all'altezza del chilometro 12 e 300 poco dopo il Grande Raccordo Anulare, in direzione Roma centro.
Alla guida della vettura c'era un uomo di cinquantaquattro anni, che si è fermato a prestargli soccorso. Stamattina un altro incidente grave, stavolta in via delle Capinere nei pressi dell'ospedale Casilino dove un'auto ha investito un bambino di tre anni, che è molto grave e in prognosi riservata all'ospedale Bambino Gesù.
Il 20enne investito sulla Colombo è morto sul colpo
Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento sul posto è arrivato il personale sanitario in ambulanza, ma non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Il decesso è sopraggiunto sul colpo a causa delle gravi ferite e traumi riportati nell'impatto, che non gli hanno purtroppo lasciato scampo. I coetanei sono stati accompagnati in stato di shock all'ospedale Sant'Eugenio.
Automobilista sottoposto ai test per alcol e droga
Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. L'automobilista è stato sottoposto come da prassi ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue. Terminate le verifiche sul posto, la salma è stata trasferita all'obitorio del Policlinico di Tor Vergata e si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che disporrà l'autopsia, poi verrà restituita ai famigliari.