video suggerito
video suggerito

Incidente su via Cristoforo Colombo: auto investe e uccide un ragazzo di 20 anni

Tragedia su via Cristoforo Colombo a Mostacciano, dove un’auto ha travolto e ucciso un ragazzo di 20 anni.
A cura di Alessia Rabbai
414 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È un ragazzo di vent'anni la vittima dell'incidente stradale che si è verificato questa notte in via Cristoforo Colombo in zona Mostacciano a Roma. Il sinistro è avvenuto intorno alla mezzanotte, quando il giovane era in compagnia di alcuni coetanei. Non è ancora chiara l'identità del giovane, che al momento dell'accaduto non aveva con sé i documenti. Secondo le informazioni apprese il ragazzo si trovava in strada quando per cause non note e ancora in corso d'accertamento un'auto, Alfa Romeo Stelvio, lo ha travolto all'altezza del chilometro 12 e 300 poco dopo il Grande Raccordo Anulare, in direzione Roma centro.

Alla guida della vettura c'era un uomo di cinquantaquattro anni, che si è fermato a prestargli soccorso. Stamattina un altro incidente grave, stavolta in via delle Capinere nei pressi dell'ospedale Casilino dove un'auto ha investito un bambino di tre anni, che è molto grave e in prognosi riservata all'ospedale Bambino Gesù.

Il 20enne investito sulla Colombo è morto sul colpo

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento sul posto è arrivato il personale sanitario in ambulanza, ma non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Il decesso è sopraggiunto sul colpo a causa delle gravi ferite e traumi riportati nell'impatto, che non gli hanno purtroppo lasciato scampo. I coetanei sono stati accompagnati in stato di shock all'ospedale Sant'Eugenio.

Automobilista sottoposto ai test per alcol e droga

Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. L'automobilista è stato sottoposto come da prassi ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue. Terminate le verifiche sul posto, la salma è stata trasferita all'obitorio del Policlinico di Tor Vergata e si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che disporrà l'autopsia, poi verrà restituita ai famigliari.

414 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views