video suggerito
video suggerito

Incidente su via Casilina, morta la 20enne Alisia Mastrodonato

La ragazza deceduta nell’incidente su via Casilina, all’altezza di Colleferro, della scorsa notte è Alisia Mastrodonato, 20enne di Valmontone.
A cura di Beatrice Tominic
1.918 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Alisia Mastrodonato la ragazza di 20 anni rimasta vittima nell'incidente che si è verificato su via Casilina questa notte. La ventenne viveva a Valmontone, un comune a sud est della città di Roma ed è deceduta a seguito di un incidente mentre si trovava a bordo di un'automobile, una BMW Touring all'altezza del civico 17 della via Casilina a Colleferro, a poco più di 10 chilometri di distanza dalla cittadina in cui abitava. Con lei, a bordo del mezzo, erano presenti anche altri due ragazzi, classe 2001, che adesso si trovano in codice rosso: Alisia, nata nel 20o2, era la più giovane e ha perso la vita poco dopo l'incidente.

L'incidente nella notte fra l'8 e il 9 aprile

Il sinistro in cui ha perso la vita Alisia Mastrodonato è avvenuto nel corso di questa notte, fra venerdì 8 e sabato 9 aprile, verso le ore 2.30. L'automobile su cui Alisia stava viaggiando lungo la via Casilina, all'altezza di Colleferro è rimasta coinvolta in quello che, dai primi controlli, sembra essere un incidente autonomo: per il momento, infatti, non è accertata la presenza di altri mezzi.

Non sono ancora state chiarite con certezza le dinamiche del sinistro, ma dai primi rilievi effettuati dai carabinieri di Colleferro, immediatamente giunti sul posto, sembra che l'automobile sia andata a sbattere addosso ad un terrapieno all'altezza di una curva della strada.

I soccorsi e gli altri due ragazzi feriti

Sul luogo dell'incidente, oltre ai carabinieri, sono immediatamente giunti anche alcuni agenti della Polizia di Stato, due squadre mediche del 118 e i vigili del fuoco. Questi ultimi, nel corso di un intervento durato diverse ore, hanno estratto dalle lamiere dell'automobile le tre persone che sono state subito trasportate d'urgenza all'ospedale di Colleferro. Alisia Mastrodonato è morta poco dopo l'arrivo all'ospedale, mentre gli altri due giovani si trovano ancora all'ospedale, in codice rosso.

Lutto a Valmontone

Alberto Latini, sindaco di Valmontone, ha annullato tutte le iniziative previste per il week end nel comune: "È una giornata triste, oggi, per Valmontone. Nella notte una ragazza di soli 19 anni, Alisia, ha perso la vita in un tragico incidente stradale, lasciando nel dolore la famiglia e quanti la conoscevano e le volevano bene. Una tragedia che ci porta a condividere un lutto che coinvolge l'intera comunità di Valmontone. È per questo che abbiamo deciso di annullare la festa per i 50 anni delle majorettes, in programma domani, perché in giornate così non ci sono le condizioni per manifestazioni ludiche. Possiamo solo fermarci a pregare per questa giovane vita spezzata da un destino crudele".

1.918 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views