video suggerito
video suggerito

Incidente stradale tra bici e scooter all’Alessandrino: Tiziano Mangione muore a 16 anni

Non ce l’ha fatta Tiziano Mangione, il 16enne rimasto coinvolto in uno scontro tra la sua bici e uno scooter domenica scorsa lungo viale Alessandrino a Roma.
A cura di Alessia Rabbai
1.536 CONDIVISIONI
Tiziano Magione (Foto Facebook)
Tiziano Magione (Foto Facebook)

Tiziano Mangione è morto a sedici anni a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo viale Alessandrino a Roma. Il sinistro risale alla sera di domenica scorsa 20 marzo e si è verificato nel territorio della periferia Est della Capitale. Per l'adolescente non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Da quanto si apprende il ragazzo è rimasto coinvolto in uno scontro tra la sua bici e uno scooter Honda Adv guidato da un ventunenne. Tutti e due sono rimasti feriti nell'impatto e trasportati in ospedale in codice rosso. Tiziano però non ce l'ha fatta, è morto dopo diverse ore in un letto dell'ospedale San Giovanni Addolorata, per le gravi ferite e traumi diportati nell'impatto, che non gli ha purtroppo lasciato scampo. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, con il V Gruppo Casilino, che hanno svolto gli accertamenti di rito e indagano per ricostruitre la dinamica dell'accaduto e verificare eventuali responsabilità.

I messaggi di cordoglio per Tiziano Mangione

La notizia dell'improvvisa e prematura scomparsa di Tiziano si è diffusa rapidamente nel quartiere dove viveva e la comunità si è stretta intorno alla famiglia, in attesa che vengano celebrati i funerali, per dargli l'ultimo saluto. Tanti i messaggi comparsi sui social network, tra i quali quello della società sportiva Certosa, con la quale il giovane giocava ed era tesserato: "Una notizia che non avremmo mai voluto sentire né tantomeno darvi: Tiziano Mangione, calciatore della nostra Under 16, è scomparso a seguito di un incidente avvenuto domenica sera. Ha lottato fino all’ultimo, come un vero guerriero, ma purtroppo non è riuscito a vincere la sua battaglia più grande. Il Certosa si stringe intorno alla famiglia, porgendo le più sincere condoglianze. Ciao Titto, ci mancherai".

1.536 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views