video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sulla Verentana, perde il controllo della moto: morto il 28enne Tiziano Vittori

Tragedia nella notte sul lago di Bolsena, dove un ragazzo di ventotto anni, Tiziano Vittori, è morto, caduto sull’asfalto dopo aver perso il controllo della moto, mentre percorreva la strada provinciale Verentana in provincia di Viterbo. Inutile l’intervento dei paramedici in ambulanza. Sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Alessia Rabbai
187 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di ventotto anni è morto in un incidente stradale sulla strada provinciale Verentana nel Comune di Marta. La tragedia risale alla notte di oggi, giovedì 30 luglio, ed è avvenuta nel territorio della provincia di Viterbo. Vittima un motociclista che, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo del suo veicolo a due ruote, mentre percorreva la strada che costeggia il lago di Bolsena. Secondo prime le informazioni apprese che ricostruiscono l'incidente, il mezzo ha sbandato e il conducente è finito a terra, cadendo rovinosamente sull'asfalto. L'impatto è stato molto violento e non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita.

Il motociclista 28enne è morto sul colpo

Sul posto, ricevuta la segnalazione del sinistro e di una persona in strada, è intervenuto il personale sanitario in ambulanza. Purtroppo inutile ogni tentativo di salvargli la vita, per il ventottenne non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso, avvenuto probabilmente sul colpo. Ad ucciderlo i traumi e le ferite riportate a seguito della caduta. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso e hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto. Da quanto si apprende al momento nel sinistro non risulterebbero coinvolti altri veicoli.

Tre giorni fa un altro motociclista morto nel Viterbese

L'incidente mortale di stanotte è l'ennesimo consumato lungo le strade del Viterbese in cui ad avere la peggio è un motociclista. Solo tre giorni fa, a Civita Castellana un ragazzo di trentatré anni ha perso la vita in un violento scontro tra il suo veicolo a due ruote, un autobus e un furgone, lungo la strada provinciale Molinella. Per dinamiche non dote, il trentatreenne è stato sbalzato dalla sella ed è finito riverso rovinosamente sull'asfalto, dopo un volo di diversi metri, all'altezza del chilometro 0,750.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views