video suggerito
video suggerito

Incidente stradale ad Aprilia, cade dalla moto: soccorso in codice rosso

È stato trasportato in ospedale in codice rosso un motociclista quarantunenne che ieri pomeriggio ha sbandato ed è caduto dal suo veicolo a due ruote in via Apriliana ad Aprilia. Le sue condizioni di salute sono gravi ed arrivato al pronto soccorso, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.
A cura di Alessia Rabbai
79 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale ad Aprilia. Il sinistro risale al pomeriggio di ieri, domenica 26 luglio, ed è avvenuto nel territorio della provincia di Latina. Il ferito sarebbe un quarantunenne del posto, le cui condizioni di salute sarebbero critiche. Secondo le informazioni apprese, l'uomo era in sella alla sua moto e stava percorrendo la via Apriliana, quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo del veicolo, ha sbandato ed è finito riverso sull'asfalto. L'impatto con il manto stradale è stato moto violento. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio, che hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza.

Motociclista soccorso in codice rosso

Sul posto, ricevuta la segnalazione è intervenuto il personale sanitario che lo ha preso in carico e trasportato in ospedale. Le sue condizioni di salute sono parse fin da subito gravi. Arrivato al pronto soccorso, il quarantunenne è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari al caso. Data la gravità dello stato in cui si trovava a causa delle ferite e dei traumi riportati a seguito della caduta, è stato necessario un delicato intervento chirurgico. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della locale polizia stradale, che hanno svolto gli accertamenti e ricostruito la dinamica dell'accaduto. Non è chiaro cosa gli abbia fatto perdere il controllo del mezzo a due ruote e lo abbia fatto cadere. Al momento a seguito delle verifiche svolte nel sinistro non risultano coinvolti altri veicoli.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views