video suggerito
video suggerito

Incidente per Massimo Lopez, investito a Roma da un pirata della strada

Incidente al Flaminio per Massimo Lopez, travolto da un pirata della strada: trasportato in ospedale. Cosa è successo a Massimo Lopez e come sta lo showman.
A cura di Beatrice Tominic
60 CONDIVISIONI
Massimo Lopez.
Massimo Lopez.

Paura per Massimo Lopez rimasto coinvolto in un incidente nel quartiere Flaminio a Roma venerdì scorso: è stato investito da una moto che non si è fermata a prestare soccorso. Lo showman è stato trasferito immediatamente in ospedale, nel frattempo sono scattate le indagini per cercare il responsabile.

Massimo Lopez investito da una moto: cosa è successo

I fatti risalgono a venerdì scorso, nella sera del 29 novembre. Aveva da poco terminato lo spettacolo, con cui è in scena al Teatro Olimpico insieme a Tullio Solenghi in questi giorni, quando è stato travolto. Stava passeggiando a fine spettacolo con alcuni colleghi e amici, si trovava all'altezza di piazza Gentile da Fabriano, nel quartiere Flaminio, quando è stato travolto da una moto che, secondo quanto raccolto dalle prime testimonianze, stava sfrecciando lungo la strada.

La dinamica dell'incidente di Massimo Lopez

Ad un certo punto, però, il centauro ha perso il controllo della moto all'altezza di via Antonio Allegri da Correggio. Il motociclista è caduto a terra, il veicolo, invece, è scivolato via per alcuni metri, finendo la sua corsa contro Lopez che, colpito, è finito a terra a sua volta. A rialzarsi, a qualche metro di distanza, il motociclista, che è corso a recuperare la sua moto e ha ripreso a viaggiare, senza fermarsi a prestare soccorso.

L'arrivo in ospedale: come sta Massimo Lopez dopo l'incidente

Dopo essere stato colpito e sbattuto a terra, Massimo Lopez è stato portato in ospedale, per sottoporsi alle prime cure dopo l'incidente. Secondo quanto accertato dai medici, ha riportato una frattura al naso e una mano lussata. Lo showman si è visto costretto ad annullare lo spettacolo del giorno dopo che, dopo una pausa, è già ricominciato come da calendario.

Incidente Massimo Lopez, le indagini in corso

Nel frattempo, però, Lopez ha sporto denuncia e sono scattate le indagini per cercare di risalire all'identità del motociclista. Gli agenti delle forze dell'ordine che si stanno occupando del caso hanno già richiesto i filmati di videosorveglianza da passare al vaglio: non è escluso che possano aver inquadrato la scena. Alcuni testimoni, invece, avrebbero già fornito indicazioni utili sul modello della moto e la targa.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views