video suggerito
video suggerito

Incidente mortale sulla via del Mare: schianto tra moto e Smart, perde la vita un 33enne

Ancora sangue sulle strade di Roma. Questa notte scontro tra una Smart e una moto sulla via del Mare. A perdere la vita un 33enne.
A cura di Redazione Roma
357 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente mortale è avvenuto questa notte sulla via del Mare. Erano circa le 2.00 del mattino di oggi, sabato 28 ottobre, quando si è verificato lo schianto tra una Smart e una moto all'altezza di via Fiumalbo. Ad avere la peggio nell'impatto un trentatreenne che viaggiava in sella alla sua Morini: l'uomo è stato sbalzato sull'asfalto, rimanendo ucciso. Inutili purtroppo i soccorsi del personale sanitari del 118 giunto sul posto: per l'uomo non c'è stato nulla da fare e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Al volante della Smart si trovava invece un ragazzo di ventitré anni che si è fermato a prestare soccorso: uscito sostanzialmente indenne dall'incidente ma sotto choc, è stato a sua volta soccorso dal 118 per accertamenti e sottoposto ai test di rito sull'utilizzo di alcol e droghe.

La strada è stata chiusa in entrambe in entrambe le direzioni dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti sul posto. Solo attorno alle 6.30 del mattino la situazione viaria è tornata alla normalità, per consentire prima i soccorsi e successivamente i rilievi stradali per stabilire dinamica ed eventuali responsabilità nell'incidente.

Un altro incidente su via Cristoforo Colombo

Un altro incidente si è verificato su via Cristoforo Colombo, l'ennesimo anche in questo caso, sulla strada più pericolosa della capitale secondo le statistiche. Qui un motociclista di 50 anni è rimasto ferito dopo aver perso il controllo del proprio mezzo e la strada all'altezza di Acilia, alla periferia di Ostia, è rimasta chiusa, per consentire la rimessa in sicurezza della sede stradale.

357 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views