video suggerito
video suggerito

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare: disagi al traffico e chiusure

Incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma questa mattina, dove un uomo ha perso il controllo del suo veicolo finendo fuori strada e rimanendo ucciso nello schianto.
A cura di Redazione Roma
45 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente mortale è avvenuto nella mattina di oggi, mercoledì 3 gennaio, attorno alle 9.00 del mattino sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Un uomo al volante di un'automobile ha perso il controllo del veicolo per cause ancora da accertare, finendo per schiantarsi fuori strada. Forse a essere fatale l'alta velocità o un malore del conducente, di cui ancora non si conoscono le generalità. Inutili i tentativi dei soccorsi del 118 giunti sul posto a bordo di un'autoambulanza: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Da quanto si apprende nel sinistro nessun altro mezzo o persona è rimasta coinvolta.

Disagi alla circolazione per la chiusura temporanea della complanare alla carreggiata interna, in corrispondenza dell’uscita 32 di via della Pisana. Sul posto oltre ai soccorsi sanitari anche il personale dell'Anas e le forze dell'ordine per i rilievi del caso e le indicazioni stradali.

Incidente mortale su via Laurentina: schianto tra due auto, un morto

Un altro incidente è avvenuto alle 6.30 del mattina su via Laurentina. Qui, all'altezza del civico 1820, a due passi dal ristorante il Patio, si sono scontrate due macchine, una Opel Mokka e una Ford Focus che provenivano da direzioni opposte. Da quanto si apprende il conducente dell'Opel ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere prima contro il guardrail e poi invadendo l'altra corsia: impossibile per l'uomo al volante dell'altra vettura evitare l'impatto.

I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziano di 78 anni al volante della Mokka, mentre il conducente dell'altra vettura, un uomo di 75 anni, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio. Sul posto sono giunti gli agenti del Gruppo Eur della Polizia Locale che hanno eseguito i rilievi del caso, prima di procedere alla rimozione dei mezzi incidenti.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views