Incidente mortale su via Appia: Fabrizio Pellegrini muore sul colpo
Un grave incidente è avvenuto nel poco dopo le 14.00 di oggi – venerdì 2 febbraio – nel territorio di Marino ai Castelli Romani. Qui mentre percorreva via Appia in direzione di Roma, un uomo di cinquant'anni è rimasto coinvolto in un incidente mentre era in sella alla sua moto Kawasaki. Per cause ancora da chiarire è andato sbattere contro un furgone che lo precedeva nello stesso senso di marcia.
Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare: quando il personale sanitario del 118 è giunto sul posto, all'incrocio con via Santa Caterina, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso avvenuto sul colpo. La vittima si chiamava Fabrizio Pellegrini, residente a Albano Laziale, lascia tre figli.
Sul luogo dell'incidente sono giunti i carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo che hanno eseguito i rilievi del caso e messo sotto sequestro i veicoli coinvolti. La conducente del furgone, rimasta illesa, è stato ascoltata dai militari e sottoposta a alcoltest e drug test
Tufello: 86enne investito da una microcar è grave
Un uomo di 86 anni è rimasto coinvolto oggi in un incidente su via delle Isole Curzolane, incrocio con via delle Vigne Nuove, nel quartiere Tufello a Roma. L'anziano signore è stato travolto da una microcar guidata da un minorenne.
Autostrada A24: cartello stradale "vola" su un'auto in transito
Sempre oggi ma sull'autostrada A24 alle porte della città, un'auto sulla quale viaggiavano due donne è stata colpita da un cartello stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze. Il cartello di limite di velocità ha colpito prima la portiera del passeggero per poi rompere il lunotto posteriore.