video suggerito
video suggerito

Incidente mortale su via Appia: Fabrizio Pellegrini muore sul colpo

Fabrizio Pellegrini ha perso la vita oggi su via Appia a Marino ai Castelli Romani. L’uomo è finito con la sua moto contro un furgone per cause ancora da chiarire. Lascia tre figli.
A cura di Redazione Roma
178 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente è avvenuto nel poco dopo le 14.00 di oggi – venerdì 2 febbraio – nel territorio di Marino ai Castelli Romani. Qui mentre percorreva via Appia in direzione di Roma, un uomo di cinquant'anni è rimasto coinvolto in un incidente mentre era in sella alla sua moto Kawasaki. Per cause ancora da chiarire è andato sbattere contro un furgone che lo precedeva nello stesso senso di marcia.

Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare: quando il personale sanitario del 118 è giunto sul posto, all'incrocio con via Santa Caterina, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso avvenuto sul colpo. La vittima si chiamava Fabrizio Pellegrini, residente a Albano Laziale, lascia tre figli.

Sul luogo dell'incidente sono giunti i carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo che hanno eseguito i rilievi del caso e messo sotto sequestro i veicoli coinvolti. La conducente del furgone, rimasta illesa, è stato ascoltata dai militari e sottoposta a alcoltest e drug test

Tufello: 86enne investito da una microcar è grave

Un uomo di 86 anni è rimasto coinvolto oggi in un incidente su via delle Isole Curzolane, incrocio con via delle Vigne Nuove, nel quartiere Tufello a Roma. L'anziano signore è stato travolto da una microcar guidata da un minorenne.

Autostrada A24: cartello stradale "vola" su un'auto in transito

Sempre oggi ma sull'autostrada A24 alle porte della città, un'auto sulla quale viaggiavano due donne è stata colpita da un cartello stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze. Il cartello di limite di velocità ha colpito prima la portiera del passeggero per poi rompere il lunotto posteriore.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views