Incidente mortale nel Viterbese: a perdere la vita un 24enne e un anziano
Incidente mortale questa mattina, venerdì 22 settembre, sulle strade della Tuscia: due persone, un uomo e un ragazzo di 24 anni e un anziano di 83 anni, hanno perso la vita lungo la strada che va da Canino a Montalto, in località Doganella, in provincia di Viterbo.
Che cosa è successo
Stando alle prime ricostruzioni, lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda e il rimorchio di un trattore, intorno alle 8.00. Nell'incidente hanno perso la vita due persone, un giovane di 24 anni di origini tunisine e un uomo di 83 anni. Quest'ultimo era alla guida dell'utilitaria e il giovane sedeva al posto passeggero, di fianco a lui.
Fatale l'impatto con un trattore
Forse per distrazione, forse per un errore alla guida, l'anziano al volante ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro il rimorchio di un trattore parcheggiato al bordo della strada: l'impatto ha fatto sbalzato la Panda fuori dal manto stradale facendola finire in una scarpata. L'impatto è stato fatale per i due, che sono morti sul colpo rendendo vano ogni tentativo di soccorso da parte del personale medico-sanitario del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Canino e il nucleo radiomobile di Tuscania, assieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Gradoli.