video suggerito
video suggerito

Incidente mortale a Tor Bella Monaca: 58enne investita e uccisa

Un incidente mortale è avvenuto questa mattina a Tor Bella Monaca. Vittima una donna di cinquantotto anni che è stata travolta e uccisa da un’auto in via Duilio Cambellotti mentre attraversava la strada. Purtroppo inutili i soccorsi: il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
A cura di Redazione Roma
28 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora sangue sulle strade della capitale, ancora un incidente mortale che vede coinvolto un pedone. Nella mattina di oggi – mercoledì 3 dicembre – nel quartiere di Tor Bella Monaca una donna di cinquantotto anni è stata investita e uccisa su via Duilio Cambellotti, proprio all'incrocio con via di Tor Bella Monaca.

Purtroppo inutile l'arrivo dei soccorsi: la donna è deceduta sul colpo

Inutile l'arrivo dei soccorsi del 118 giunti in pochi minuti sul posto: il persone sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso: nel violentissimo impatto con la vettura e nella rovinosa caduta sulla strada, la donna è rimasta uccisa sul colpo. Ora sul corpo, trasferito al Policlinico dell'Università di Tor Vergata, sarà effettuata l'autopsia.

Immagine

Vigili al lavoro sulla dinamica dell'investimento mortale

Sul posto gli agenti della Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'investimento mortale e accertare eventuali responsabilità. I caschi bianchi hanno identificato e ascoltato la donna di sessant'anni al volante dell'auto che ha travolto la vittima.

La conducente dell'auto sottoposta i test per alcol e droga

L'automobilista si è fermata a prestare soccorso e al momento ed è stata a sua volta soccorsa in stato di choc, oltre a essere sottoposta come da routine in questi casi ai test sulla positività a bevande alcoliche e sostanze stupefacenti. Se emergessero responsabilità precise nella sua condotta potrebbe essere accusata di omicidio stradale, ma al momento non sono noti elementi di nessun genere sulla dinamica dell'incidente.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views