Incidente mortale a Ostia, la polizia locale cerca testimoni per scovare il pirata della strada
Incidente mortale e omissione di soccorso lungo viale dei Romagnoli, tra Ostia Antica e Dragona: intorno alle 5 di lunedì 9 ottobre un giovane di 30 anni è stato trovato privo di sensi a bordo strada da alcuni automobilisti, che hanno dato subito l'allarme. Nessuna traccia invece del mezzo che lo ha travolto, andato via senza fermarsi a prestare soccorso.
A dare l'allarme alcuni passanti, lungo la strada ancora illuminata solo dalle luci dei lampioni. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno adagiato il ragazzo su una barella e trasportato d'urgenza al San Camillo, dov'è stato ricoverato: purtroppo per il giovane non c'è stato niente da fare e i medici ne hanno constatato il decesso all'interno della struttura ospedaliera.
L'appello della polizia locale: "Cerchiamo testimoni"
La polizia locale di Roma Capitale, nella fattispecie il X Gruppo Mare, è alla ricerca di testimoni che possano fornire ogni tipo di informazione utili per risalire al veicolo che ha investito e ucciso la vittima, per poi fuggire senza prestare soccorso.
Chiunque abbia notizie utili da riferire può inviare una mail all’indirizzo 10marepgsuppl.polizialocale@comune.roma.it o può contattare il Reparto infortunistica stradale del Gruppo Mare ai seguenti numeri di telefono: 06-67696281 oppure 06-67696269.