Incidente mortale a Ceccano nella notte, la vittima è il 20enne Riccardo Pizzuti: gravi i due amici
Grave incidente nella notte lungo la strada consortile che collega la zona industriale di Frosinone con quella di Ceccano. Stando a quanto si apprende, la vittima è Riccardo Pizzuti, un ragazzo di 20 anni. Il giovane era al volante di una Peugeot, ha perso il controllo e la vettura è finita prima contro il guard rail e poi si è ribaltata più volte. Tanto è stato violento l'impatto che il giovane è stato sbalzato fuori dal finestrino dell'auto e si è schiantato sull'asfalto. È morto praticamente sul colpo.
Stando a quanto si apprende, a bordo dell'automobile c'erano anche un 19enne e un 16enne, soccorsi dai vigili del fuoco e poi affidati ai sanitari del 118, che li hanno trasportati in codice giallo all'ospedale Spaziani di Frosinone.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Frosinone, che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e i motivi che l'hanno causato. Un colpo di sonno? Una distruzione? La velocità eccessiva? L'uso di alcol o droga?
L'incidente di questa notte è avvenuto poche ore dopo un altro incidente mortale, che si è verificato a pochi chilometri di distanza e in cui ha perso la vita un motociclista di 39 anni.