video suggerito
video suggerito

Incidente in viale Egeo all’Eur, scontro tra auto e moto: morto il motociclista 35enne

Tragedia sulla strada stamattina all’Eur, dove un uomo di 35 anni è morto in uno scontro tra auto e moto lungo viale Egeo. Sale il numero delle vittime della strada in pochi giorni.
A cura di Alessia Rabbai
80 CONDIVISIONI
La moto del 35enne morto nell'incidente stradale all'Eur
La moto del 35enne morto nell'incidente stradale all'Eur

Un trentacinquenne è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina su viale Egeo all'Eur. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 7 di martedì 8 marzo nel quadrante Sud della Capitale. Secondo le informazioni apprese a rimanere coinvolte sono state un'auto Audi A 4 e una moto Honda SH, che si sono scontrate per cause non note e ancora in corso d'accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Alla guida della vettura c'era un settantunenne, che si è subito fermato a prestare i primi soccorsi in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. L'automobilista è stato poi accompagnato in ospedale, per essere sottoposto ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue. Tutti e due i veicoli sono stati sequestrati per essere sottoposti a successivi ulteriori accertamenti. È il secondo motociclista morto in due giorni, dopo Federico Giallatini, il ventitreenne di Riano caduto dalla sua Honda ieri mattina sulla via Tiberina all'altezza di Borgo San Isidoro.

Traffico e strada chiusa all'Eur stamattina per incidente

Presenti per gli accertamenti i vigili urbani del IX Gruppo Eur, che hanno svolto i rilievi scientifici e indagano per ricostruire la dinamica del sinistro. Inevitabili i disagi alla circolazione dei veicoli: la strada è stata chiusa tra viale Egeo e viale dell'Oceano Indiano, per agevolare le operazioni di soccorso e consentire il lavoro degli agenti. Terminate le verifiche di rito, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Sale a sei il numero di morti sulla strada in pochi giorni

Sale il numero delle vittime della strada registrato negli ultimi giorni: sono almeno sei dallo scorso venerdì tra Roma e il resto del Lazio. In particolare a Latina hanno perso la vita il quarantanovenne massaggiatore e assistente bagnanate del lido pontino Italo Giardino e la studentessa universitaria ventenne Clarissa Trombin, il primo scomparso la serata di venerdì e la seconda domenica mattina. A Bagnoregio in provincia di Viterbo è morta una donna di trentasette anni a seguito di un incidente avvenutob sabato sera, mentre a Roma Antonello Crescenzi è morto a quarantatré anni sabato mattina sulla Circonvallazione Tiburtina. Domenica mattina è deceduto anche il sessantunenne investito su via Casilina a Centocelle nel tardo pomeriggio di giovedì.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views