video suggerito
video suggerito

Incidente in via di Salone: minorenne muore in un frontale con la polizia durante un inseguimento

Un inseguimento è finito in tragedia stamattina in via di Salone a Roma, dove una macchina della polizia stradale e un’auto con a bordo una minorenne si sono scontrate frontalmente. Gli agenti stavano seguendo dei ladri in fuga, che hanno fatto perdere le proprie tracce. Nulla da fare per salvare la giovane.
A cura di Alessia Rabbai
150 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza minorenne è morta in un incidente stradale lungo via di Salone a Roma. Il sinistro risale alla tarda mattinata di oggi, lunedì 1 marzo ed è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Andrea Noale, nella periferia Est della Capitale. Non è ancora nota l'identità della giovane vittima. Secondo le prime informazioni apprese la tragedia si è verificata durante un inseguimento: l'auto con a bordo l'adolescente si è scontratta frontalmente con una macchina della polizia stradale, che stava correndo dietro ad una macchina sulla quale viaggiavano dei ladri in fuga, a seguito di un colpo messo a segno all'interno di un esercizio commerciale di Tivoli. A bordo dell'auto insieme alla ragazza viaggiavano alcuni suoi famigliari. Cinque i feriti gravi trasportati in ospedale. L'impatto è stato molto violento e non ha lasciato scampo alla giovane, nonostante i soccorsi prestati e la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112. Purtroppo inutile la corsa dell'ambulanza arrivata a sirene spiegate, i paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, a causa delle gravi ferite e traumi riportati.

Strada chiusa per i rilievi e indagini in corso

I ladri in fuga sono riusciti a scappare e, abbandonata l'automobile a bordo della quale viaggiavano, hanno fatto perdere le proprie tracce. A loro stanno cercando di risalire gli investigatori. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti e ricostruito la dinamica dell'accaduto. La strada è stata temporaneamente chiusa, per agevolare le operazioni di soccorso delle persone coinvolte nel sinistro e il lavoro dei militari. Sul posto anche le pattuglie della Polizia di Stato. Inevitabili i disagi alla circolazione, con code tra la A24 e via Collatina nei due sensi di marcia. Al momento sulla vicenda si mantiene il massimo riserbo. Seguiranno aggiornamenti.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views