video suggerito
video suggerito

Incidente in via Aurelia, auto si schianta contro un muro: in ospedale bimba di 7 mesi

Incidente lungo la via Aurelia, nella zona di Civitavecchia: a bordo dell’automobili due donne e la piccola, trasferite in ambulanza all’ospedale.
A cura di Beatrice Tominic
70 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura lungo la via Aurelia nord, all'altezza di Civitavecchia, dove nel pomeriggio di ieri, domenica 26 maggio 2024, un'automobile si è schiantata contro un muro, verso le 17.40. Coinvolte nel sinistro due donne che erano a bordo del mezzo e una bimba di 7 mesi, che si trovava con loro: a farle uscire dall'abitacolo, ridotto ad un ammasso di lamiere, i vigili del fuoco. Poi sono state trasferite d'urgenza in ospedale.

L'incidente lungo la via Aurelia

Stava percorrendo la via Aurelia quando è andata fuori strada. L'automobile si è scontrata contro il muro della caserma della polizia Stradale. L'impatto è stato violento. Sul posto, non appena scattato l'allarme, sono arrivati i vigili del fuoco che hanno fatto uscire le due donne e la bimba coinvolte nello schianto dall'abitacolo della macchina, ormai ridotta ad un cumulo di lamiere. I pompieri hanno poi messo in sicurezza l'automobile e l'area circostante. Per permettere l'intervento, è stata chiusa la via Aurelia nord fino al termine delle operazioni.

Oltre a loro, sul luogo del sinistro anche gli agenti della Polizia Locale che hanno iniziato immediatamente a svolgere i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità. Restano in corso di accertamento le cause del sinistro.

Come stanno le due donne e la bimba trasferite in ospedale

Non appena scattato l'allarme, oltre ai vigili del fuoco e agli agenti della polizia locale, sono arrivati anche gli operatori del personale sanitario del 118. Sono loro che le hanno trasportate all'interno dell'ambulanza e trasferite d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Civitavecchia dove sono state sottoposte ai controlli necessari.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views