video suggerito
video suggerito

Incidente in montagna in Abruzzo, 26enne di Latina cade durante un’arrampicata

Non rischia di morire il 26enne rimasto ferito e soccorso con l’eliambulanza dopo una caduta durante un’arrampicata in Abruzzo. È originario di Latina.
A cura di Alessia Rabbai
41 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È originario di Latina il ventiseienne rimasto ferito durante un'arrampicata sulla parete Resegone in Abruzzo. È successo nel pomeriggio di ieri, sabato 9 novembre nel territorio di Pennadomo, in provincia di Chieti, una località molto nota e frequentata tra gli amanti delle arrampicate.

Secondo quanto ricostruito finora il ragazzo al mometo dei fatti stava facendo un'escursione verso le ore 14 quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso la presa ed è precipitato nel vuoto ad un altezza di circa cinque metri. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto è giunto il personale sanitario, che lo ha soccorso.

Data la dinamica dell'accaduto e le sue condizioni di salute è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza. Arrivato al pronto soccorso è stato affidato ai medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari al acso, fortunatamente da quanto si apprende non rischia di morire.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views