video suggerito
video suggerito

Incidente frontale in galleria sulla Braccianese: un ferito

Un ferito in codice arancione è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto stamattina in galleria su via Braccianese. La strada è stata riaperta.
A cura di Alessia Rabbai
181 CONDIVISIONI
L'incidente su via Braccianese (Foto del Comitato di Quartiere "La Giustiniana & Dintorni")
L'incidente su via Braccianese (Foto del Comitato di Quartiere "La Giustiniana & Dintorni")

Incidente lungo via Braccianese, dove due auto si sono scontrate frontalmente. Il sinistro è avvenuto oggi, lunedì 6 febbraio, nella galleria in direzione Bracciano. Come appreso da Fanpage.it fortunatamente non si tratta di un incidente dall'esito mortale o con feriti che rischiano di morire. Un uomo ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche ed è stato trasportato in codice arancione all'ospedale San Pietro. A scontrarsi sono state due vetture, la dinamica è ancora in corso d'accertamento da parte degli agenti della polzia locale di Roma Capitale, che hanno svolto i rilievi di rito e indagano sull'accaduto. Erano circa le ore 7.35 quando le due macchine, una Renault Captur e una Volkswagen Polo si sono urtate.

Via Braccianese chiusa e riaperta

Ricevuta la chiamata d'emergenza sul posto è intervenuto il personale sanitario in ambulanza, che ha soccorso una delle persone presenti nelle due auto, lo ha preso in carico e lo ha trasportato al pronto soccorso. Affidato alle cure dei medici, è stato sottoposto agli accertamenti necessari al caso. Inevitabili i disagi alla circolazione lungo via Braccianese e nella galleria, con traffico e code. Via Braccianese è stata temporaneamente chiusa nel tratto interessato dall'incidente, per agevolare le operazioni di soccorso alle persone rimaste coinvolte e consentire i rilievi in sicurezza. Presenti gli agenti del Gruppo Montemario, che hanno svolto i rilievi di rito e gestito la viabilità su strada. Terminato l'intervento e liberata la carreggiata dai due veicoli incidentati, via Braccianese è stata riaperta intorno alle ore 11, la cicolazione è tornata progressivamente alla normalità nell'arco della mattinata, senza particolari ripercussioni.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views