video suggerito
video suggerito

Incidente fra via Boccea e La Storta, auto si ribalta: conducente costretto ad uscire dal bagagliaio

Sono tre le automobili coinvolte nell’incidente. Il conducente dell’auto ribaltata, rimasto intrappolato nella vettura, è riuscito ad uscire dallo sportello del retro.
A cura di Beatrice Tominic
233 CONDIVISIONI
Immagine

È successo nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 19 ottobre, nel quadrante a nord ovest della capitale: qui, verso le ore 11, sono rimaste coinvolte in un incidente tre vetture. All'incrocio fra via di Boccea, via della Storta e via Pantan Monastero, fra i quartieri di Casalotti e Casal Selce, tre automobili si sono scontrate. L'unica rimasta illesa, come si vede dalla fotografia in apertura, è quella che stava sopraggiungendo da via di Casal Selce. Diverse, invece le condizioni delle due automobili che stavano arrivando da via Boccea: quella arancione, che stava arrivando dalla parte di via Boccea esterna alla città di Roma, è rimasta completamente distrutta su tutta la parte anteriore.

Ad avere la peggio l'automobile al centro della foto che, rimasta intrappolata fra le altre due, si è ribaltata ed è caduta su un fianco: le porte anteriori sono rimaste bloccate e per far uscire il conducente dal mezzo, è stato necessario aprire lo sportello sul retro, quello del bagagliaio. Tutte le persone coinvolte, fortunatamente, si trovano in buone condizioni.

Notte di incidenti a Roma: due morti a Tor Bella Monaca e Vigna Murata

Diverso l'esito, invece, dei due incidenti avvenuti stanotte alle porte della capitale, in cui hanno perso la vita un ragazzo di venti anni e un uomo di 50. Il primo, è accaduto con il buio, nel tardo pomeriggio: alle ore 18.41 un'automobile si è schiantata contro un albero in via Aspertini, in zona Tor Bella Moanca: il ventenne, deceduto sul colpo, si trovava seduto al posto del passeggero. Il conducente, invece, è stato trasportato in codice rosso.

Stessa dinamica anche per il secondo sinistro che, invece, è accaduto a Vigna Murata all'altezza dell'incrocio con via della Fonte Meravigliosa: anche in questo caso l'uomo di 50 anni è morto nell'impatto.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views