Incidente con incendio tra due auto a Santa Marinella: dopo l’impatto una prende fuoco
Un incidente stradale con incendio è avvenuto in via delle Colonie nel Comune di Santa Marinella. Il sinistro si è verificato sul litorale Nord della provincia di Roma nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre. Momenti di paura per conducenti e passeggeri di due auto, che si sono scontrate, fortunatamente senza conseguenze gravi. Una delle due vetture, alimentata a gpl, subito dopo l'impatto ha preso fuoco. Sul posto è stato necessario l'intervento dei pompieri per spegnere l'incendio, presenti anche i carabinieri e la polizia locale per gli accertamenti di rito.
Scontro tra due auto, una si incendia
Secondo le informazioni apprese al momento dell'incidente le due auto si sono scontrate violentemente all'angolo con via delle Tofane, per cause non note e ancora in corso d'accertamento da parte delle forze dell'ordine. Dopo l'impatto una delle due macchine, alimentata a gpl, si è incendiata.
Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento per varie persone rimaste coinvolte in un incidente stradale con incendio, e alla Sala operativa dei vigili del fuoco, sul luogo del sinistro sono intervenuti i pompieri di Civitavecchia.
Giunti sul posto hanno dato il via alle operazioni di spegnimento del rogo, prima del loro arrivo le persone che viaggiavano all'interno delle vetture sono riuscite ad uscire dagli abitacoli in autonomia, senza fortunatamente avere bisogno di aiuto.
Conducenti e passeggeri non sono gravi
I pompieri della caserma Bonifazi hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l'area circostante. I conducenti delle due auto e i passggeri stanno bene, fortunatamente non hanno riportato ferite gravi. Presente sul posto è arrivato anche il personale sanitario, con diversi mezzi di soccorso, che si è occupato di verificare le condizioni di salute delle persone rimaste coinvolte. Stanno tutte bene.