Incidente Arpino: Nicolas si schianta e muore a 29 anni, lavorava ad Amici di Maria De Filippi
Un tragico incidente è avvenuto questa notte sull'ex statale 82 in provincia di Frosinone. Qui, in località San Sosio, Nicolas Lorenzo Vina ha perso il controllo del sua automobile, una Mini Cooper, finendo fuori strada. Il giovane nell'impatto, violentissimo, ha perso la vita. Quando il personale sanitario è giunto sul posto allertato dai cittadini allarmati dallo schianto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
La dinamica dell'incidente in cui ha perso la vita Nicolas Lorenzo Vina
Ancora da chiarire le cause dell'incidente: sul corpo, come da prassi, sarà eseguita l'autopsia, mentre la Polizia Stradale ha eseguito i rilievi del caso. Non è escluso un malore, o che un animale all'improvviso gli abbia tagliato la strada, visto la brusca sterzata che ha portato la macchina fuori strada. Da quanto si apprende non sono rimaste coinvolte nel sinistro altre vetture o persone.
Il cordoglio di tutta Arpino per il giovane
Nicolas era di Arpino, ma da qualche tempo si era trasferito a Roma dove lavorava come tecnico nel programma "Amici" di Maria De Filippi. Da quanto si apprende il ragazzo era tornato a casa per il weekend per vedere amici e familiari. La salma del ragazzo al momento si trova nel cimitero di Sora e ancora non è noto quando si terranno le esequie. Tutto il paese in questo momento si sta stringendo attorno ai genitori e alla sorella del ragazzo, che nel cuore della notte si sono svegliati in un incubo venendo a sapere dell'incidente in cui è rimasto coinvolto il loro caro.
Il cordoglio della ‘famiglia' di Uomini e donne
Anche la redazione di Uomini e donne ha espresso cordoglio per la tragica scomparsa di Nicolas: "Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne – è il messaggio apparso sulla pagina Instagram della trasmissione condotta da Maria De Filippi -. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas".