video suggerito
video suggerito

Incidente ai cancelli di Ostia, auto perde il controllo e finisce in una cunetta: gravi 4 giovani

I ragazzi sono stati trasportati in ospedale e affidati alle cure dei medici. Secondo le prime informazioni il conducente dell’auto avrebbe perso il controllo della vettura, facendo prima un testacoda e finendo poi in una cunetta. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia locale di Roma Capitale con il X Gruppo Mare.
A cura di Natascia Grbic
41 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa mattina sulla via Litoranea, in direzione Torvaianica. Una macchina con a bordo quattro ragazzi è uscita fuori di strada finendo in una cunetta davanti ai cancelli di Ostia. Il conducente, un 34enne, è stato portato d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio, mentre i tre passeggeri che erano con lui sono stati portati al San Camillo. Versano tutti in gravi condizioni, al momento non è noto se siano in pericolo di vita o meno. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono giunti gli agenti di polizia locale di Roma Capitale con il X Gruppo Mare che stanno lavorando per capire l'esatta dinamica. Secondo le prime informazioni non sarebbero coinvolte altre vetture, si tratterebbe di un incidente autonomo.  La strada è stata chiusa fino alle 9.10 per consentire i rilievi del caso e la messa in sicurezza della zona. A quanto si apprende, dopo aver sbandato l'auto ha fatto un testacoda ed è finita in una cunetta. L'impatto è stato molto violento, e i quattro ragazzi all'interno della macchina hanno riportato ferite molto gravi.

Incidente a Civita Castellana, morta una ragazza di 22 anni

Quello avvenuto questa mattina non è l'unico incidente avvenuto nelle ultime ore che ha visto coinvolti ragazzi giovanissimi. Questa notte, verso l'una e mezza, una giovane di 22 anni ha perso il controllo della sua auto in via Terni, nel territorio di Civita Castellana, e si è schiantata contro un albero. Per lei non c'è stato nulla da fare: e così Vanessa Brundo, di soli 22 anni, ha perso la vita, morendo sul colpo a causa del terribile schianto. Non risultano coinvolte altre vetture, sulla dinamica indagano i carabinieri di Civita Castellana.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views